Da un giorno all'altro sono uscito dal corpo?


Come mi sono reso conto di poter uscire in astrale? Cosa è successo? E cosa c'era prima?

In sostanza a ripensarci dopo anni tutto sembra normale e lineare, ma dietro ad un fine meraviglioso c'è stato un lungo anno di prove e tentativi...il bello è che una volta uscito dal corpo per la prima volta, mi sono reso conto che gia molte altre volte ero uscito dal corpo solo che non me ne ero mai reso conto. Tutti usciamo dal corpo e non ce ne rendiamo conto, il vero obbiettivo è prenderne consapevolezza: questo è il viaggio astrale vero!!

Dopo un annetto di tentativi in una bella mattina in stato tra sonno e veglia mi sono alzato a metà busto sul letto, seduto con le gambe distese...il fatto è che questa volta il mio corpo era rimasto sdraiato dietro di me....la sensazione era straordinaria, immaginate l'emozione della prima volta (consapevole) un senso di libertà estrema di calma, la stanza era inluminata di riflessi ovunque, tipo i pallini di luce che entrano dalle tapparelle semiaperte illuminate dal sole.... ero finalmente felice e consapevole di essere fuori dal corpo. HO assaporato la scena per pochi attimi poi ho sentito che dovevo rientrare per stanchezza e così ho fatto, mi sono risdraiato e quasi istantaneamente mi sono rivsvegliato nel corpo. Quanta energia mi ha pervaso per giorni!!!

Quindi? In poche parole mi sono ritrovato ad uscire dal corpo da un giorno all'altro anche se il retroscena è stato un anno intero di prove allenamenti, respirazioni, tecniche studi etc etc
Da qui la partenza verso il dover opporre resistenza per non dover uscire dal corpo ogni notte...ma questa è un altra storia legata sopratutto a paure soggettive che magari racconterò più avanti.

Acrò!