
Bene da quando ho deciso di abbandonare tutto mi sono avvicinato di più..che strana legge!
Sarà ma dopo aver nominato due vice amministratori per il forum in qualche senso mi son sentito meno oppresso e più libero, tale cosa mi ha portato a riscoprire la leggerezza di riapprodare sul forum con tutta calma...ed è stato positivo......
Nel frattempo dopo aver letto qualche nuovo post sul thread della tecnica del rumore nelle orecchie che trovate QUI mi accingo a sperimentare la fase due ovvero i doppi suoni come esposto da Lowest.....vado subito a provare.
--------------------------------------------------------------------------------------
PER COMODITA' faccio un copia e incolla del post primario presente sul forum:
Vi riporto un piccolo consiglio per diventare coscienti di noi stessi nel sonno, per rimanere in guardia mentre si sprofonda tra la veglia ed il sonno: (questo era un esercizo presente nel vecchio sito, appena posso lo riesumo e lo porto sul nuovo)
Quando la sera vi sdraiate e tutto tace, attorno a voi tutto è fermo, fate attenzione alle vostre orecchie, concentratevi su di esse e ascoltatene il rumore che è dentro, un fruscio, un vuuuoooo, cercate di ascoltarlo e se ci riuscite di aumentarne il volume, rimanete concentrati su quel rumore sino ad addormentarvi.
Piano piano il vostro io diverrà sveglio pronto a ricevere l'impulso del viaggio astrale e di reagire di conseguenza rendendovi coscienti.
Questo semplice esercizio testato di persona col tempo porta ad avere le vibrazioni immediatamente circa 5-10 minuti dopo che il corpo si è addormentato perche aiuta a rimanere in qualche modo coscienti... in fin dei conti il trucco in ogni tecnica è quello di addormentare il corpo e rimanere consapevoli.. anche se in un primo momento sembra di aver perso coscienza dopo poco ci si riprende facilmente perchè nell'addormentarci abbiamo tenuto un filo conduttore tra la veglia e il sonno concentrandoci sul rumore nelle nostre orecchie.
Auguroni!!
-----------------------------------------------------------------------------------------
Buon viaggio a tutti....
P.S. Ho abilitato da pannello la possibilità di lasciare commenti anche senza registrazione, mi sembra più gradevole e semplice.
.